Categories
Uncategorized

60 % degli americani non sono interessati a gioco d’azzardo

A molti persone gioco è un forma di divertimento. Ma ad alcuni altri, diventa un comportamento incontrollabile. Meetville (internet dating application to get the correct individual) introdotto un’indagine per calcolare la livello con il problema.

Il sondaggio era stato presentato dal 2/3/14 all’8/1/14. Individui era per caso chiesto domanda pratica: “Hai mai giochi? ” in aggiunta hanno dato qui risposte: Sì – 40 percento senza – 60 percento.

Numero finale di intervistati era 163.029. Through the American – 76 percent, dal Canada – 2 percent, dalla Gran Bretagna â € “6 per cento, Australia – 4 % e altri nazioni – 12 %.

Molte più persone non sperimentare l ‘ impressione stanno probabilmente fare soldi alla fine. “tutti quelli che hanno superare il gioco d’azzardo problema se stessi credo gioco dipendenza è semplicemente difficoltà, o una varietà che il tossicodipendente fatto attraverso il suo gratuito will. Loro sentono il problema è diventare medicalizzato (malattia idee) e biologico (ereditario teorie) e opporsi quelle visualizzazioni. Non lo fanno guarda betting come un male , malattia, malattia, o disturbo, ma che è solo un’azione, “ scrive Trung Nguyen about naturale salute sito web EnCognitive.com.

Gender-specific research is bilanciato in ballots. Giocatori d’azzardo: maschi – 44 per cento, femmine – 56 % e non giocatori: maschi – 52 per cento, femmine – 48 percent.

Alex Cusper, Meetville servizio analista, spiega quale potrebbe essere così come risultato della preliminare nozione di gioco come assunzione di rischi. Sia gli uomini che le donne sono suscettibili a questo tipo di condotta.

Meetville, a prominent cellular dating solution, on regular conduce studio tra i i utenti. Numero enorme di persone da Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Australia answer centinaia di domande ogni mese. Puoi trovare i risultati di sondaggio proprio qui. Nel caso lo sei pensare a analisi su un particolare topic, please e mail us . Qualsiasi ristampa per quanto riguarda content dovrebbe essere con cliccabile link del sito web in studio.

vedere qui